RESTANO I MALUMORI

Marquinhos eletto capitano per alzata di mano, caos nello spogliatoio del PSG

Marquinhos eletto capitano per alzata di mano, caos nello spogliatoio del PSG - immagine 1
Dopo gli addii illustri e un inizio di stagione complicato per diversi motivi, lo spogliatoio del PSG si trova alle prese con un altro problema, la fascia da capitano.
Redazione Derby Derby Derby

di Antonio Marchese -

Marquinhos aveva ereditato la fascia dal connazionale brasiliano Thiago Silva nel 2020, dopo che il difensore aveva deciso di lasciare Parigi per trasferirsi a Londra e vestire la casacca del Chelsea.

Tra i papabili per la fascia Kylian Mbappé e il nuovo arrivato Lucas Hernandez

Dopo tre stagioni però la leadership di Marquinhos è stata messa in discussione da buona parte dello spogliatoio parigino, come riportato da L'Equipe, alcuni componenti dello spogliatoio avrebbero indetto una votazione formale per eleggere il nuovo capitano.

Marquinhos eletto capitano per alzata di mano, caos nello spogliatoio del PSG- immagine 2

Marquinhos sarebbe stato eletto ancora come capitano per alzata di mano, ma alcuni calciatori non avrebbero gradito la “votazione” e presto nello spogliatoio dei Campioni di Francia potrebbe esserci un nuovo problema da risolvere.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.