Il direttore sportivo del Marsiglia Medhi Benatia è intervenuto ai microfoni di Le Monde tornando a parlare della cessione di Adrien Rabiot, centrocampista passato al Milan dopo l'esperienza in Francia. L'ex difensore di Udinese e Juventus, dopo la violenta lite scoppiata con Rowe al termine della sfida di campionato contro il Rennes, ha deciso di comune accordo con la presidenza di mettere entrambi i calciatori fuori rosa e sul mercato.
derbyderbyderby calcio estero Marsiglia, Benatia su Rabiot: “Dopo la rissa si è andati oltre, ceduto per una cifra ragionevole”
Le parole
Marsiglia, Benatia su Rabiot: “Dopo la rissa si è andati oltre, ceduto per una cifra ragionevole”
"Purtroppo quel fatto c'è stato ed è poi degenerato con il coinvolgimento della sua famiglia", ammette il direttore sportivo del Marsiglia tornando a parlare della rissa con Rowe e della cessione al Milan


