derbyderbyderby calcio estero Marsiglia, Benatia su Rabiot: “Dopo la rissa si è andati oltre, ceduto per una cifra ragionevole”

Le parole

Marsiglia, Benatia su Rabiot: “Dopo la rissa si è andati oltre, ceduto per una cifra ragionevole”

Giammarco Probo
Rabiot

L'ex difensore marocchino si è poi soffermato sulla cessione del centrocampista al Milan: "Sono molto legato ad Adrien. Purtroppo però quel fatto c'è stato e per me siamo andati oltre, degenerando poi con il coinvolgimento della sua famiglia… Peccato, perché è una persona meravigliosa e un grande professionista. Avremmo preferito che la situazione si risolvesse diversamente. Dispiace non vederlo più con noi, ma gli auguro il meglio".

Adrien Rabiot era stato infatti uno dei principali pilastri della formazione di Roberto De Zerbi, protagonista della sua miglior stagione dal punto di vista realizzati. "L'obiettivo era chiudere quanto prima questa parentesi per non trascinarla tutto l'anno", ha proseguito Benatia. "Ci ho parlato prima della partenza per la Nazionale, sentivo il suo affetto per l'OM ma allo stesso tempo c'era qualcosa che non andava. A fine luglio sarebbe potuto andare via per una cifra minima, considerando che era arrivato gratis e che aveva accettato uno stipendio basso rispetto al suo talento. Alla fine il trasferimento è arrivato più tardi per una cifra più alta ma comunque ragionevole".