L'OM NON SI FERMA PIU'...

Marsiglia, prima il derby poi lo scambio Malinovskyi-Under: la accendiamo?

MERCATO MARSIGLIA
Come l'estate scorsa, questo mercato dell'Olympique Marsiglia è stato molto vivace...e sembra ancora ben lungi dall'essere finito!

Redazione DDD

Oltre alla partenza ufficiale di Arkadiusz Milik per la Juventus, ci sono giocatori come Bamba Dieng e Duje Caleta-Car che sono ancora in organico ma fuori dal progetto tecnico dell'Olympique de Marseille, che questo pomeriggio gioca a Nizza (senza i suoi tifosi e con la curva ultra del Nizza chiusa per decisione del prefetto delle Alpi Marittime) in occasione della quarta giornata di Ligue 1.

Dopo la trasferta di Nizza...

In termini di arrivi, il presidente dei marsigliesi Pablo Longoria è già stato molto attivo in questa finestra di mercato con gli acquisti di Alexis Sanchez, Jordan Veretout, Jonathan Clauss, Nuno Tavares, Chancel Mbemba, Samuel Gigot, Luis Suàrez, Ruben Blanco, Isaac Touré e Roggerio Nyakossi. Ma dopo il derby del Mare con il Nizza potrebbe accadere anche dell'altro...

Marsiglia, prima il derby poi lo scambio Malinovskyi-Under: la accendiamo?- immagine 2

Secondo L'Equipe, Pablo Longoria potrebbe andare all'assalto dell'Atalanta all'inizio della prossima settimana. Obiettivo lo scambio Malinovskyi-Cengiz Under. Se il trequartista della nazionale ucraina sembra essere favorevole al trasferimento al Marsiglia, è l'esterno destro della nazionale turca ad essere ancora in profonda riflessione sul suo futuro.

tutte le notizie di