'Chiunque abbia mai amato porta una cicatrice'. Così diceva lo scrittore e poeta francese Alfred De Musset. Una sensazione dolorosa che Maxi Lopez ha sentito sulla pelle e che sente tutt'ora. L'ex giocatore di Catania e Sampdoria è tornato sulla storia amorosa tra lui e Wanda Nara spezzata a causa di Mauro Icardi, all'epoca migliore amico dell'attaccante argentino. Una delusione che Maxi ha deciso di raccontare in prima persona.
Italia
Maxi Lopez e il tradimento di Icardi con Wanda Nara: “Mauro meritava un pugno”


Maxi Lopez e quel 'doppio tradimento': "Hanno messo in mezzo i bambini"
—Un dolore così non si può certo dimenticare. Per quanto uno possa sforzarsi. Maxi Lopez ha avuto il grande dispiacere di vedere il suo matrimonio con Wanda Nara crollare a causa della persona che lui stesso aveva accolto in casa e che poi lo ha "ringraziato" come peggio non poteva. Stiamo parlando di Mauro Icardi. Nonostante siano passati più di 10 anni, l'ex attaccante del Catania sente ancora quel dolore. Un doloro che lo si può percepire dalle sue parole rilasciate a SQP.
"Icardi a casa mia? Lo aiutavo, come tanti altri ragazzi argentini - ha iniziato il classe '84 - Sono cresciuto così e quindi per me era una cosa normale". Un'amicizia e un matrimonio finito tutto in un colpo. Due persone che Maxi Lopez amava ma che alla fine gli hanno voltato le spalle. Ma non è tanto questo ciò che l'argentino non perdonerà alla coppia clandestina: "L'unica cosa che non mi è piaciuta è che hanno messo in mezzo i bambini per farmi del male".
Maxi Lopez, infatti, non ha mai parlato di odio nei confronti dell'ex giocatore dell'Inter il quale, adesso, sta vivendo la stessa situazione che il suo connazionale ha vissuto per causa sua. Infatti, il classe '93 è tutt'ora impegnato con le pratiche del divorzio da Wanda Nara. Una dolce vendetta per Maxi Lopez? Lui non la pensa così, anche se Icardi in un momento lo avrebbe meritato.
"Non alzerei mai una mano a uno dei miei figli, a una donna, a nessuno - continua l'ex Sampdoria - Ce n’è uno però che sì, se la meriterebbe. Parlo ovviamente di Icardi. Quando mi stavo separando lui mi chiamava e metteva i miei figli in mezzo a situazioni in cui non dovevano stare. Non l'ho fatto perché era più importante essere un esempio per la mia famiglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/f9a435fe2e68319df30ac4aa63a52bc4.jpg)