L'EX TECNICO PSG SI APRE...

Mbappé, parla Pochettino: “Gli chiedevo sempre del Real, ma lui rispondeva sempre non lo so…”

Mbappé, parla Pochettino: “Gli chiedevo sempre del Real, ma lui rispondeva sempre non lo so…” - immagine 1
Pochettino aveva promesso che sarebbe rimasto un segreto, ma...

Redazione DDD

Pochi mesi dopo l'esonero da allenatore del PSG, Mauricio Pochettino ha concesso un'intervista al portale spagnolo Relevo. L'allenatore argentino è stato interrogato su come ha vissuto il rinnovo di Kylian Mbappé confermato a fine stagione, respingendo quindi il Real Madrid.

Mbappé diceva sempre: "Non lo so..."

"Mi hanno chiesto in conferenza stampa se mi vedevo con Mbappé al PSG e ho detto di sì perché avevo un altro anno di contratto. Ancelotti rispose che gli allenatori non possono dire la verità. Kylian era sempre calmo, mi diceva sempre di no. Aveva preso una decisione. Sapevo quello che sapevano tutti, mi disse: ‘Mister, non ho ancora preso la decisione’. Ho insistito: ‘Ma dimmi se hai firmato, resta un segreto’. ‘Non ho firmato niente’, ha risposto. ‘Resti?’, ‘Non lo so’. ‘Partirai?’, ‘Non lo so’. E così via fino alla fine. Non so cosa sia successo dopo, l'ho saputo solo poche ore prima dell'annuncio, già nell'ultima partita", ha affermato l'allenatore.

Mbappé, parla Pochettino: “Gli chiedevo sempre del Real, ma lui rispondeva sempre non lo so…”- immagine 2

Poi Pochettino ha parlato di quale potrebbe essere la sua prossima sfida: "Oggi parlare di progetti nel calcio è molto difficile. Ci sono poche persone fortunate che possono essere coinvolte in un progetto a medio o lungo termine, ce ne sono sempre di più che hanno richieste ma che trovano meno pazienza nei club. L'obiettivo principale è vincere e allo stesso tempo creare una struttura che ti dia il sostentamento per restare in alto. Dopo essere stato in un club con Mbappé, Messi, Neymar... È normale che si cerca di mantenere il livello, anche se questo è il massimo. Sogno un club che ti dà la possibilità di optare per il massimo, come vincere la Champions League". .

tutte le notizie di