ALVARO NON SI MUOVE...

Mbappè scricchiola, l’Alaves cerca Alvaro: ma Florentino ha deciso, l’uomo derby non si tocca…

Mbappè scricchiola, l’Alaves cerca Alvaro: ma Florentino ha deciso, l’uomo derby non si tocca… - immagine 1
Mentre il Real Madrid rimane attento a quanto sta accadendo con Mbappé, il mercato avanza e altre squadre chiamano per chiedere informazioni su alcuni calciatori merengue...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il Real Madrid ha iniziato la stagione con una bella vittoria contro l'Athletic Bilbao. In un campo difficile, contro un avversario che mette sempre in difficoltà, i gol di Rodrygo e Bellingham hanno permesso ai blancos di conquistare i 3 punti.

Tuttavia, la sensazione rimane la stessa, manca un "9"

Questo è il pensiero che hanno molti tifosi del Real Madrid, dopo che hanno scoperto che Mbappé si è improvvisamente allontanato, quando sembrava molto vicino. Nel bel mezzo dell'incertezza su Kylian, il Real Madrid ha ricevuto un'offerta per un suo attaccante. Non si tratta di Rodrygo o Vinicius, titolarissimi di Ancelotti.

Mbappè scricchiola, l’Alaves cerca Alvaro: ma Florentino ha deciso, l’uomo derby non si tocca…- immagine 2

Il riferimento è ad Álvaro Rodriguez, 23enne e punta dell'Uruguay Under 20: l'attaccante del Castilla che la scorsa stagione ha già disputato minuti con la prima squadra, segnando anche un gol per pareggiare il derby contro l'Atlético. L'Alavés aveva messo gli occhi sull'attaccante uruguaiano per ricoprire il posto di Giuliano Simeone, gravemente infortunato durante la preseason. Tuttavia, il Real Madrid è stato schietto.

Nonostante le offerte che ha avuto l'uruguaiano, il club ha preso la sua decisione: Álvaro non se ne va. Con la mancanza di un attaccante, e di fronte al dubbio su Mbappé, Alvaro potrebbe avere minutaggio con la prima squadra. In ogni caso l'attaccante continuerà con Raúl al Castilla, sperando di ottenere minuti con Ancelotti per tutta la stagione. Florentino lo ha chiarito all'Alavés.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.