DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

McManaman e Chris Sutton in coro: “Liverpool hai vinto, ma il Manchester City resta più forte ed è favorito”

ROME, ITALY - MAY 02:  Former Liverpool player and BT Sport pundit, Steve McManaman speaks during the UEFA Champions League Semi Final Second Leg match between A.S. Roma and Liverpool at Stadio Olimpico on May 2, 2018 in Rome, Italy.  (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Grande spirito di rivalsa e rosa più profonda: per questi motivi le glorie inglesi vedono favorito il City per il titolo di Premier League della prossima stagione

Redazione DDD

Chris Sutton, ex attaccante del Blackburn, del Celtic e dell'Inghilterra, pensa che il Chelsea e il Manchester United non riusciranno a competere per il titolo Premiership nella prossima stagione e che il Manchester City diventerà campione. In questa stagione il Liverpool ha chiuso con un vantaggio di 18 punti sul City, e nel corso della stagione la distanza è stata ancora più ampia. Sutton si aspetta che proprio il grande vantaggio del Liverpool stimoli i "Citizens" alla vendetta. L'ex attaccante di 47 anni non include il suo ex club, il Chelsea, tra i contendenti.

"Chi vincerà il campionato nel 2021? Il Manchester City, per me questo è certo. I giocatori e Pep Guardiola sono feriti da quanto sono finiti lontano dietro il Liverpool. Non riesco a immaginare di vedere di nuovo i Reds a 99 punti. Perché penso che il Chelsea o il Manchester City non saranno in grado di partecipare alla gara? Gli standard di Liverpool e City sono troppo alti. La squadra di Frank Lampard ha chiuso al quarto posto ma ha perso 12 partite durante la stagione. Gli atleti di Ole Gunnar Solskjaer sono apparsi più stabili nell'ultima parte della stagione, ma sarà difficile per loro mantenere questo livello per tutta la stagione" , ha aggiunto.

Anche la leggenda del Liverpool Steve McManaman crede che i Reds sia ancora inferiore al Manchester City, nonostante abbia vinto il titolo. Sotto quale aspetto i Merseysider dovrebbero "mettersi al passo" con City? "Il Liverpool deve migliorare la qualità della sua panchina. Una squadra come il Manchester City ha un maggiore profondità rispetto al Liverpool. Questa è la direzione in cui Klopp dovrebbe guardare", ha detto McManaman.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso