DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UN FUTURO NEI GUNNERS...

McManaman: “Il destino ideale per Asensio sarebbe l’Arsenal”

McManaman: “Il destino ideale per Asensio sarebbe l’Arsenal” - immagine 1

Steve McManaman, ex Real Madrid, ha parlato del futuro di Marco Asensio. L'inglese ha assicurato che lo spagnolo potrebbe inserirsi perfettamente in Premier League e che l'Arsenal sarebbe la sua squadra ideale.

Redazione DDD

Nonostante nelle ultime settimane sembri aver riacquistato un po' di risalto nel suo club, le voci sul futuro extra Real di Marco Asensio non si fermano, soprattutto dall'Inghilterra. Un ex giocatore del Real Madrid come Steve McManaman ha parlato del futuro del calciatore merengue: "Se partisse direi che l'ideale sarebbe l' Arsenal. Aubameyang è vicino alla fine della sua carriera, ed è sulla trentina, e con Lacazette in una posizione simile e alla fine del suo contratto...", ha commentato l'inglese nella sua rubrica in 'Horseracing'.

McManaman: “Il destino ideale per Asensio sarebbe l’Arsenal”- immagine 2

"Asensio penso che sia un giocatore con il profilo perfetto per l'Arsenal, come il suo ex compagno di squadra Odegaard. Asensio è molto bravo, ma lo avverte che big come Benzema, Rodrygo o Vinicius sono davanti a lui. Può ancora pensare di andar via", ha detto. Finora quest'anno, il calciatore 25enne ha giocato 461 minuti con il Real Madrid. In questo periodo, lo spagnolo ha segnato tre gol e ha distribuito un assist.

tutte le notizie di