Medellin, Jackson Martinez torna calciatore e torna a casa? Quattro mesi di lavoro e nel 2021 si vedrà…

Medellin, Jackson Martinez torna calciatore e torna a casa? Quattro mesi di lavoro e nel 2021 si vedrà…

Punto di mercato su Jackson Martínez: se sta bene fisicamente, il giocatore ha delle chances per diventare un acquisto top per l’Independiente di Medellin, il club nel quale si è consacrato. Ma a partire dal 2021…

di Redazione DDD

Dopo i fasti al Porto e i trasferimenti mancati al Napoli e al Milan, la stella di Jackson Martinez sembrava al crepuscolo, dopo mesi in cui ha cantato e predicato più che giocato a calcio. Invece da diversi mesi a questa parte, i tifosi dell’Independiente Medellín sognano giorno dopo giorno quello che sarebbe il ritorno a casa di Jackson Martínez, nel club nel quale il bomber colombiano ha giocato per 10 anni, tra giovanili e prima squadra, dal 1999 al 2009. Lo stesso Independiente ha rilasciato una dichiarazione ufficiale martedì 8 settembre, in cui ha rilasciato i dettagli delle conversazioni che il consiglio di amministrazione ha avuto con il calciatore. Una nota che rifletteva la volontà di entrambe le parti di unire le loro strade nel prossimo futuro, ma l’ex calciatore dell’Atlético de Madrid vuole prepararsi bene fisicamente per la sfida.

“Dopo le valutazioni mediche dell’attaccante, il giocatore e il suo gruppo medico hanno espresso la possibilità di portare avanti per il resto del 2020 un programma di lavoro che gli permetta di affrontare il prossimo anno in condizioni migliori”, si legge nella lettera. Segno che, se l’attaccante colombiano riesce a sentirsi fisicamente bene nel 2021, è molto probabile che l’anno prossimo entrerà a far parte della rosa dell’Independiente di Medellin.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy