DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Medici francesi in ospedale a Mulhouse: li trasporta il pullmann calcistico del Bordeaux

Il pullman a disposizione dei medici...

Il Bordeaux ha messo a disposizione l'autobus del club per per consentire a 18 operatori sanitari della Nouvelle-Aquitaine di raggiungere l'ospedale di Mulhouse.

Redazione DDD

L'Agenzia Sanitaria Regionale della Nouvelle-Aquitaine ha accettato la proposta del presidente del Bordeaux, di utilizzare il suo autobus, consentendo così agli assistenti di raggiungere Mulhouse più rapidamente, visto che l'accesso in treno è più difficile a causa della riduzione del traffico ferroviario.

Il professor Patrick Dehail parlato alla BFM TV della proposta fatta dai Girondins de Bordeaux di prestare il proprio autobus: “Sono un consulente medico della DG ARS Nouvelle Aquitaine. Questa è la seconda partenza che stiamo organizzando, di volontari. Una prima partenza è stata organizzata domenica agli ospedali di Metz e Nancy. Il team che è partito domenica tornerà domani con risorse utili per l'emergenza Coronavirus. Un secondo viaggio lo stiamo organizzando verso l'ospedale civile di Mulhouse e il nuovo ospedale da campo che è stato montato dai militari. Sono stati i Girondins di Bordeaux, rispetto a un viaggio in treno complicato e che non si poteva fare in un solo giorno, che si sono offerti di mettere a disposizione il loro pullman di Prima squadra".

Potresti esserti perso