Leo Messi sarebbe dovuto arrivare oggi alle strutture del Barcellona per effettuare il test anti-Covid e la visita medica, ma non avendo il contratto, continua a rimanere in ferie fino a quando il suo futuro non sarà risolto. A questo punto Memphis Depay dovrà attendere almeno qualche giorno in più. Perché l'olandese ha detto in un'intervista questo lunedì su 'TV3' che il suo sogno è sempre stato quello "di giocare con Leo Messi" e che spera che "si avvererà presto". Depay ha assicurato che sta aspettando che l'attaccante argentino e campione della Copa América inizi a lavorare per il progetto per la nuova stagione.
DEPAY ASPETTA IL GRANDE MOMENTO...
Memphis Depay: “Sto aspettando Messi, giocare con lui è un sogno”
Memphis Depay si sta meravigliando nei suoi primi giorni con il Barcellona. L'olandese ha già incontrato tanti campioni, ma sta aspettando che Leo Messi firmi per realizzare il sogno di giocare al fianco dell'argentino.
Quanto ai gol con la maglia del Barcellona, Depay ha spiegato di essere sbarcato per "vincere tanti titoli". "I giocatori qui sono abituati a vincere ed è per questo che sono venuto ad aiutare la squadra. È un club con una grande storia", ha continuato. Nella partita contro lo Stoccarda, Depay ha segnato un gol casalingo, ma ha preferito parlare del legame che ha con Antoine Griezmann: "Nelle ultime due partite mi ha cercato nelle azioni d'attacco. Mi cerca quando ha la palla e provo anch'io a cercarlo. È un giocatore con grandi qualità e ha doti intelligenti. A volte abbiamo un buon legame". Per tutti i fan, Depay ha commentato ancora una volta il significato della sua particolare situazione attuale: "Non sento niente, non vedo niente e sono concentrato. Penso che nella vita, a volte, sia importante avere una visione serena delle cose essere davvero concentrati. Così puoi dare la migliore versione di te stesso senza distrazioni", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA