DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Meno Covid ma tanti dilemmi per il Besiktas: giocare il derby con i giovani che vincono o con gli esperti che tornano?

Domenica derby a Istanbul fra Fenerbahce e Besiktas

Redazione DDD

Il Besiktas, che è riuscito a battere il Başakşehir con un punteggio di 3-2 nonostante le gravi assenza causa Covid nella sua prima partita in campionato dopo la pausa nazionale, ha iniziato i preparativi per il derby. Sergen Yalçın, l'allenatore dei bianconeri, deve fare una scelta importante prima del derby sul campo del Fenerbahçe. Sergen Yalçın ha dato una possibilità a molti giovani sul campo del Başakşehir, a causa di importanti assenze. Nella seconda metà della partita ha giocato Erdogan, classe 2001. Anche Nkoudou, appena uscito dall'infortunio, è sceso in campo negli ultimi 25 minuti. Resta la curiosità: Sergen Yalçın schiererà la squadra giovane che ha fatto un'importante vittoria contro il Başakşehir o giocatori esperti che torneranno da infortuni e coronavirus...?

Sergen Yalcini ai tempi in cui giocava nel Besiktas prima di diventare allenatore... (Photo by Vladimir Rys/Bongarts/Getty Images)

Intanto lo stesso Sergen Yalçın ha annunciato che Fabrice N'Sakala e Valentin Rosier potrebbero giocare nel derby. Anche calciatori esperti come Domagoj Vida, Welinton e Oğuzhan del Beşiktaş probabilmente recupereranno la condizione per il derby. Anche il giovane protagonista Hasic sarà pronto per il match col Fenerbahçe. E tra le curiosità più forti c'è quella di vedere se Sergen Yalçın giocherà nel derby con il giovane Rıdvan che ha gareggiato con successo nella partita con il Başakşehir o l'esperto N'Sakala. Tanti dubbi, altrimenti non sarebbe derby...

tutte le notizie di

Potresti esserti perso