DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BLUES E SPURS SULLO STESSO OBIETTIVO

Mercato, derby londinese per Jonas Hofmann: Chelsea sempre più tedesco?

MOENCHENGLADBACH, GERMANY - JANUARY 22:  Jonas Hofmann of Moenchengladbach runs with the ball runs with the ball during the Bundesliga match between Borussia Moenchengladbach and Borussia Dortmund at Borussia-Park on January 22, 2021 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

Sia il Chelsea che il Tottenham sono interessati all'assunzione di Jonas Hofmann, ala tedesca che gioca per il Borussia Mönchengladbach. Il suo contratto con la squadra tedesca dura fino a giugno 2023.

Redazione DDD

Anche se la sua squadra deve ancora disputare la finale di Champions League, il nuovo allenatore del Chelsea, il tedesco Thomas Tuchel, ha già iniziato a lavorare con gli occhi puntati sulla prossima stagione. L'allenatore vuole rafforzare varie posizioni e incorporare calciatori che possano interpretare il suo credo tattico in modo più efficace. In questo senso, la prestigiosa testata tedesca Kicker addita l'esterno Jonas Hofmann (28 anni) come uno dei calciatori che il tecnico intende inserire nella sua rosa. I media alludono anche all'interesse del Tottenham e di varie squadre di Premier di cui non si specifica l'identità.

 (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)

(Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)

Formatosi per muoversi su entrambi i lati del centrocampo, il giocatore di Heidelberg milita ormai nel Borussia Mönchengladbach dal gennaio 2016. Dal suo arrivo, il giocatore ha mantenuto una progressione costante ed è riuscito ad accumulare 153 partite ufficiali (22 gol e 33 assist). In caso di atterraggio allo Stamford Bridge, Hofmann si aggiungerebbe al già nutrito roster di giocatori tedeschi del Chelsea. I Blues ora hanno il difensore Antonio Rüdiger, il centrocampista Kai Havertz e l'attaccante Timo Werner.

tutte le notizie di