ANTENNE DRITTE

Mercato, derby madrileno per Dusan Vlahovic: dipende anche dall’ex juventino Morata…

Mercato, derby madrileno per Dusan Vlahovic: dipende anche dall’ex juventino Morata… - immagine 1
Il calciatore serbo ha tutte le carte in regola per lasciare l'Italia e LaLiga potrebbe essere la sua destinazione per la prossima stagione.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

La Juventus è in fase di ricostruzione e, dopo la mancata qualificazione alla Champions League, dovrà alleggerire la rosa se non vuole incorrere in problemi finanziari. Kulusevski, Di María, Cuadrado, Dragusin e Paredes, che era in prestito, non indosseranno più la maglia bianconera: sono previste molte altre uscite in un'estate che potrebbe essere lunghissima per i bianconeri.

Molti occhi sono puntati su Dusan Vlahovic

Per l'attaccante serbo la Vecchia Signora ha già ricevuto molteplici offerte e cerca di recuperare il capitale investito un anno e mezzo fa: 80 milioni di euro.

Mercato, derby madrileno per Dusan Vlahovic: dipende anche dall’ex juventino Morata…- immagine 2

Due delle squadre interessate risiedono entrambe nella capitale spagnola, le due rivali di Madrid, il Real e l'Atletico. Al Real Madrid deve ancora atterrare un attaccante che faccia da complemento a Josel . Le partenze di Benzema e Mariano lasciano i bianconeri senza un secondo centravanti, quindi un possibile arrivo di Vlahovic ha perfettamente senso.

Lo vuole anche l'Atlético Madrid

L'interesse dei colchoneros per l'attaccante serbo non è una novità. Quando Vlahovic vestiva ancora i colori della Fiorentina nell'estate del 2021 , l'Atlético ha provato a ingaggiarlo, ma è stato ostacolato dalle elevate esigenze del club viola. Ora, due anni dopo, il club dei colchoneros è di nuovo interessato al nazionale serbo. Infatti, secondo quanto raccontato due mesi fa da Massimo Brambati in un'intervista a TMW Radio, l'Atlético Madrid sarebbe, insieme a Chelsea e Bayern Monaco, fra le tre squadre che avrebbero presentato un'offerta formale per il giocatore.

Il suo possibile legame con la rosa di Diego Pablo Simeone sarà deciso anche in base alla possibile partenza di Álvaro Morata, che potrebbe rivelare il suo futuro nei prossimi giorni.

tutte le notizie di