ANTENNE DRITTE...

Mercato, il Liverpool è interessato al “nuovo Jude Bellingham”

Mercato, il Liverpool è interessato al “nuovo Jude Bellingham” - immagine 1
I Reds stanno già seguendo le orme di un nuovo gioiello cresciuto nel Birmingham City, che in molti iniziano a paragonare alla figura del Borussia Dortmund per via della sua origine e di alcuni suoi movimenti.

Redazione DDD

Nel mondo del calcio tutto accade troppo velocemente. Ecco perché appena una nuova stella appare sulla scena internazionale, inizia ben presto ad avere grande seguito o anche giocatori con cui viene inevitabilmente confrontato e paragonato.

A 19 anni, Jude Bellingham è una figura chiave per il Borussia Dortmund ed è un'obiettivo di mercato del Real Madrid per questa estate. Ha una carriera promettente davanti a sé, anche se ha appena iniziato a lasciare il segno nella professione. Ma c'è già chi intravvede il nuovo Bellingham.

Ecco chi è...

Oltre ad essere un centrocampista e ad avere caratteristiche simili, George Hall, si è formato a sua volta nelle fila del Birmingham City dove si sta distinguendo notevolmente. Autore di 1 gol e 1 assist nelle 18 partite giocate con la sua rosa, 5 delle quali da titolare.

Mercato, il Liverpool è interessato al “nuovo Jude Bellingham”- immagine 2

George Hall (Photo by Barrington Coombs/Getty Images)

Football Inside riporta che molte delle migliori squadre della Premier League lo seguono, con il Liverpool in testa. I Reds hanno inviato degli scout per muovere i primi passi del giovane nell'élite e le segnalazioni sono abbastanza favorevoli in questo caso. Un centrocampista che presto potrebbe fare il salto di qualità.

tutte le notizie di