DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SEMPRE DERBY: DAL CAMPO AL MERCATO

Mercato, per Pau Torres è derby di mercato a Manchester: in vantaggio lo United

VILLAREAL, SPAIN - JANUARY 20: Pau Torres of Villarreal CF runs with the ball during the La Liga Santander match between Villarreal CF and Granada CF at Estadio de la Ceramica on January 20, 2021 in Villareal, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Pau Torres: Manchester derby di mercato per il difensore centrale della Nazionale spagnola

Redazione DDD

Il difensore del Villarreal e della Nazionale spagnola Pau Torres è un obiettivo di mercato estivo sia per il Manchester United che per il  Manchester City. Questo è quanto filtra secondo il Manchester Evening News, che afferma che lo United è più propenso alla mossa di mercato per il difensore centrale poiché mirano a rafforzare la loro difesa. Il City ha investito in modo significativo in Ruben Dias e Nathan Ake la scorsa estate, quindi è meno probabile che vada sul mercato per un altro difensore centrale, ma i rumors di mercato aggiungono che anche i Citizens nutrono una forte ammirazione per Torres.

 (Photo by David Ramos/Getty Images)

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Lo United è una destinazione più probabile, poiché cerca un partner difensivo a lungo termine per il capitano del club Harry Maguire. Torres è diventato un pilastro nel cuore della difesa del Villarreal, aiutando il Sottomarino giallo a finire tra i primi cinque la scorsa stagione e totalizzando sette presenze con la Nazionale spagnola. Il difensore centrale è entrato in scena nella stagione 2018/19 quando ha giocato in prestito al Malaga di seconda divisione. Un rapporto di Cadena Cope all'inizio di quest'anno ha affermato che il giocatore ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro dal Villarreal, e che questo importante particolare era emerso quando era stato collegato a un trasferimento al Real Madrid .

Il Ct della Spagna Luis Enrique ha detto sul difensore alla fine dell'anno scorso, secondo Marca: “Mi piace come difensore centrale mancino. Non mi condiziona, ma devo ammettere che mi piace. Mi piace tutto di Pau, perché mi piacciono i giocatori che sono in grado di portare fuori la palla e mi piace il suo senso tattico. Mi piace tutto di lui; è alto, bello e un bravo ragazzo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso