DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY DI ISTANBUL DOMENICA ALLO STADIO DEL GALATASARAY

Mesut Ozil: “Ho tifato Fenerbahce fin da bambino, il derby lo seguivo anche in Germania”

BAKU, AZERBAIJAN - MAY 28: Mesut Ozil of Arsenal looks on during an Arsenal training session on the eve of the UEFA Europa League Final against Chelsea at Baku Olimpiya Stadion on May 28, 2019 in Baku, Azerbaijan. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Il calciatore del Fenerbahce Mesut Özil ha parlato alla televisione del club prima del derby di domenica con il Galatasaray: “Siamo pronti. I nostri fan dovrebbero sempre fidarsi e sostenerci. Speriamo di dare 3 punti ai nostri tifosi".

Redazione DDD

Özil scalda il derby Intercontinentale di Istanbul di domenica: "Il derby con il Galatasaray è il top. Perché sono un tifoso del Fenerbahçe da quando ero bambino. Siamo cresciuti guardando i derby. Ecco perché se domenica sarò titolare, a Dio piacendo, sarò nel derby. Sono emozionato, sono felice. Speriamo sia una bella partita. Speriamo di ottenere 3 punti lì”. Spiegando le atmosfere dei derby che guardava da bambino, Özil ha detto: "Andavamo nei caffè a casa con la famiglia o in Germania. Eravamo soliti guardare lì in un'atmosfera mista. Metà tifavano Fenerbahce, metà Galatasaray. Ovviamente abbiamo sostenuto il Fenerbahçe. Se vincessimo, saremmo molto felici", ha detto.

Mesut Özil dimostra di avere orgoglio di appartenenza: "Sono orgoglioso. È sempre stato il mio sogno indossare questa maglia a righe. Spero di poter aiutare la mia squadra anche in questa stagione. Come squadra, abbiamo obiettivi. Ho anche i miei obiettivi: aiutare questa squadra nel miglior modo possibile sul campo. Spero che ci riusciamo. Speriamo di raggiungere i nostri obiettivi come squadra alla fine della stagione. Come arriviamo al derby? Mancano alcuni giocatori. Domani rientreranno dalle Nazionali. Continuiamo con i preparativi. Abbiamo lavorato sodo negli ultimi giorni. Siamo molto motivati ​​come squadra. In campo è evidente, il morale di tutti è alto. C'è l'emozione della partita. Come ho detto, i preparativi stanno andando molto bene. Spero che domenica saremo pronti e batteremo il Galatasaray. Domenica è una partita molto, molto importante. Non solo per noi, ma anche per la nostra comunità. Tutti sanno del derby. L'ambizione di tutti è evidente in campo e in allenamento", ha detto.

 

tutte le notizie di