SAINT ETIENNE RIVALE DI SEMPRE PER LUI...

“Mi manca molto il derby”: Lione, la mano tesa di Tolisso al Saint Etienne

TOLISSO DERBY LIONE SAINT ETIENNE
Dopo una stagione difficile, il Saint-Étienne è retrocesso dopo gli spareggi contro l'Auxerre. Tornato al Lione dopo 5 stagioni al Bayern, Tolisso si rammarica di questa situazione e spera di rivedere il derby del Rodano quanto prima in Ligue 1.

Redazione DDD

Desiderando tornare in Champions League dopo 3 stagioni consecutive senza riuscire a qualificarsi, l'Olympique Lione ha voluto rafforzare di conseguenza la propria rosa. Le grandi manovre sono già iniziate da quando Alexandre Lacazette ha fatto il suo ritorno. Tuttavia, Jean-Michel Aulas non aveva intenzione di fermarsi qui, ed è riuscito anche a rimpatriare Corentin Tolisso.

Tolisso è tornato all'OL

Cinque anni dopo la sua partenza per il Bayern Monaco, Corentin Tolisso ha fatto il suo grande ritorno a Lione. Il nazionale francese ha firmato fino a giugno 2027 e aiuterà la sua squadra della sua formazione calcistica a trovare la Champions League. Tuttavia, per il momento non potrà giocare un derby contro il Saint Etienne, a causa della retrocessione dei Verdi. Una situazione che rattrista il nuovo arrivato.

“Mi manca molto il derby”: Lione, la mano tesa di Tolisso al Saint Etienne- immagine 2

"Spero che l'ASSE torni presto in Ligue 1"

Durante la sua conferenza stampa di presentazione, Corentin Tolisso ha menzionato questa discesa in Ligue 2 del Saint-Étienne.

“Mi manca molto il derby”: Lione, la mano tesa di Tolisso al Saint Etienne- immagine 3

Tornato all'OL, il centrocampista spera di rivedere presto i Verdi nella massima serie. “Mi rattrista vedere i Verdi in Ligue 2? Sì. Nel senso che il calcio è uno spettacolo. Il derby è una data che i fan attendono con impazienza e di cui prendono atto dall'inizio della stagione. Avendola giocata molto fin da giovanissimo, è una partita speciale. Per la bellezza del calcio, per l'OL e i suoi tifosi, è bello poter giocare grandi derby. Spero che il Saint Etienne torni in Ligue 1 molto rapidamente in modo da poter ritrovare i derby", ha confidato.

tutte le notizie di