DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GIOVANI SEMPRE PIU' INTERESSANTI

Mi manda Zaccardo: Omeragic conquistato dalla Serie A, sarà una estate calda

LEIPZIG, GERMANY - JULY 12: Izer Aliu of FC Zuerich celebrates with team mates after scoring his team's fourth goal during the pre-season friendly match between RB Leipzig and FC Zuerich at training centre Cottaweg on July 12, 2019 in Leipzig, Germany. (Photo by Boris Streubel/Bongarts/Getty Images)

Un futuro tutto da scrivere

Redazione DDD

Becir Omeragic è un difensore classe 2002 molto promettente: è probabile che in estate approdi in Italia dopo il campionato di vertice che sta facendo allo Zurigo con la sua squadra in vetta al campionato svizzero. Anche se dovesse partire da una squadra di media-bassa classifica della Serie A italiana, poi toccherà a lui dimostrare il suo valore e fare quei progressi che nelle ultime due stagioni ha fatto ad esempio Bremer in maglia granata. "Poi si potrà misurare l'attenzione delle grandi", è il pensiero di Cristian Zaccardo che lavora per il ragazzo sul campionato italiano.

 (Photo by Nathan Stirk/Getty Images)

(Photo by Nathan Stirk/Getty Images)

L’agente del difensore dello Zurigo, Francesco Di Frisco a Tuttomercatoweb: "Il mercato estivo sarà una finestra importante per vedere Omeragic in Italia. Abbiamo parlato con alcune squadre. Siamo anche andati in alcune sedi. Però se giocherà in Champions e vincerà il campionato con lo Zurigo chiaramente bisognerà fare delle valutazioni. Il ragazzo è stato a San Siro con Zaccardo, ha visto la dolce vita italiana, si è innamorato dell’Italia. Abbiamo anche visto una bella partita, l’atmosfera gli è piaciuta molto”.

tutte le notizie di