DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

E CONTE FA GLI SCONGIURI...

Micah Richards ci mette la faccia: “Il derby con gli Spurs lo vincerà l’Arsenal…”

Micah Richards ci mette la faccia: “Il derby con gli Spurs lo vincerà l’Arsenal…”- immagine 1

Tottenham-Arsenal, il derby decisivo...

Redazione DDD

Micah Richards ha pronosticato la vittoria dell'Arsenal nel derby del nord di Londra su The Monday Night Club. Tottenham-Arsenal, gara presumibilmente decisiva per la qualificazione Champions, si giocherà giovedì 12 maggio alle 20.45. L'importanza del prossimo North London derby sta aumentando sempre più ad ogni partita di avvicinamento giocata da Arsenal e Tottenham. Attualmente, sono i Gunners che siedono in pole position per qualificarsi alla Champions League della prossima stagione.

Micah Richards ci mette la faccia: “Il derby con gli Spurs lo vincerà l’Arsenal…”- immagine 2

(Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Gli uomini di Mikel Arteta hanno due punti di vantaggio sugli Spurs. E ora hanno vinto le ultime tre, con Chelsea e Manchester United battute lungo la strada. Il Tottenham sembrava in procinto di strappare il posto ai Gunners. La squadra di Antonio Conte volava in alto fino ad affrontare Brighton e Brentford. Alla fine, la loro vittoria sul Leicester di domenica è stata la prima su tre. Ma il destino è ancora nelle loro mani poiché vincere tutte e quattro le partite garantirà quel quarto posto così importante per il futuro.

Ma chiaramente, tanto sembra poggiare su quel derby del nord di Londra. È interessante notare che Richards crede che sarà l'Arsenal a superare il limite in quella particolare partita: "Arsenal. Sto dicendo Arsenal. Penso che l'Arsenal vincerà, sì. Penso solo che con la loro forma e vincendo gli ultimi tre, la qualificazione andrà all'Arsenal", ha detto a The Monday Night Club.

tutte le notizie di