DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RISATE A CREPAPELLE SOTTO GLI OCCHI DI KEANE E NEVILLE...

Micah Richards si sganascia dalle risate dopo il derby di Manchester: social furibondi

Micah Richards si sganascia dalle risate dopo il derby di Manchester: social furibondi

Micah Richards ha risposto alle critiche di chi lo accusava di aver "mancato di rispetto" a Roy Keane dopo la schiacciante sconfitta nel derby del Manchester United domenica.

Redazione DDD

Keane era letteralmente furioso dopo la pessima prestazione dello United contro il City, nel derby della sconfitta per 4-1 all'Etihad, insistendo che sei giocatori dello United non avrebbero mai più dovuto giocare per il club. L'ex capitano dei Red Devils ha descritto l'esibizione dello United come "uomini contro ragazzi" e Richards è stato visto sorridere prima di scoppiare a ridere quando Keane ha criticato la sua ex squadra.

La reazione di Richards ha spinto molti a commentare: "Qualunque cosa tu pensi della sapienza di Keane, ho pensato che fosse un po' irrispettoso per Richards essere isterico mentre Keane esprime un punto di vista appassionato", ha twittato Miguel Delaney, capo redattore del football sulle pagine dell'Independent. Richards ha risposto alle affermazioni, tuttavia, respingendo le critiche e insistendo sul fatto che c'è un forte rispetto tra la squadra di opinionisti di Sky Sports. Micah, ex difensore del City, ha twittato: "Quando Graeme Souness mi dice: ‘Dimentica tutto ciò che hai appena detto’ o Gary Neville mi dice: ‘Smettila di inveire, non ha senso’ non vi vedo dire che è irrispettoso nei miei confronti, quindi smettetela con queste sciocchezze. Abbiamo tutti rispetto l'uno per l'altro".

Neville ha risposto al post, scrivendo: "Grazie Richards", accompagnato da un'emoji ridente. La coppia ha avuto un'accesa discussione dopo che Richards ha messo in dubbio la nomina di Ralf Rangnick, durante la quale Neville si è messo la testa tra le mani e ha detto al suo collega esperto di "smetterla di inveire".

tutte le notizie di