POST-PARTITA COMUNQUE SERENO...

Michel, ex Real: per lui contro il Barça era un Clasico, espulsione e sconfitta…

Michel, ex Real: per lui contro il Barça era un Clasico, espulsione e sconfitta… - immagine 1
L'allenatore del Girona era orgoglioso della squadra: "Non ricordo una partita del Barça in cui ci siano stati così pochi tiri, e questo è merito nostro"

Redazione DDD

Derby catalano ma non solo. Anche un derby nel derby fra l'ex madridista Michel, ex compagno di Butragueño nel Real dei tempi d'oro, e gli eterni rivali del Barcellona...

Il Mister si scusa...

L'allenatore del Girona, Míchel, ha parlato, al termine di Girona-Barcellona 0-1, della sua espulsione dopo aver protestato per un fallo non fischiato su Arnau.

Michel, ex Real: per lui contro il Barça era un Clasico, espulsione e sconfitta…- immagine 2

Le sue dichiarazioni: "Sono entrato in campo. C'erano due falli in continuità. Stavano andando a cercare l'avversario. Il quarto arbitro ha detto all'arbitro che ero entrato in campo, l'ho fatto per la stessa inerzia del momento. L'arbitraggio è stato positivo, non ha influito sul risultato finale. Oggi l'arbitro non ha avuto niente a che fare con il risultato. Anzi, mi sono scusato a fine partita. È stato un momento intenso della partita. L'ultimo quarto di gara è stato nostro e lo stesso lo slancio mi ha fatto entrare in campo, mi dà fastidio perché salterò due partite".

tutte le notizie di