Derby catalano ma non solo. Anche un derby nel derby fra l'ex madridista Michel, ex compagno di Butragueño nel Real dei tempi d'oro, e gli eterni rivali del Barcellona...
POST-PARTITA COMUNQUE SERENO...
Michel, ex Real: per lui contro il Barça era un Clasico, espulsione e sconfitta…

GIRONA, SPAIN - JANUARY 28: Michel, Head Coach of Girona FC, pleads to the fourth official as they are instructed to leave the touchline after receiving a red card during the LaLiga Santander match between Girona FC and FC Barcelona at Montilivi Stadium on January 28, 2023 in Girona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Il Mister si scusa...
L'allenatore del Girona, Míchel, ha parlato, al termine di Girona-Barcellona 0-1, della sua espulsione dopo aver protestato per un fallo non fischiato su Arnau.

Le sue dichiarazioni: "Sono entrato in campo. C'erano due falli in continuità. Stavano andando a cercare l'avversario. Il quarto arbitro ha detto all'arbitro che ero entrato in campo, l'ho fatto per la stessa inerzia del momento. L'arbitraggio è stato positivo, non ha influito sul risultato finale. Oggi l'arbitro non ha avuto niente a che fare con il risultato. Anzi, mi sono scusato a fine partita. È stato un momento intenso della partita. L'ultimo quarto di gara è stato nostro e lo stesso lo slancio mi ha fatto entrare in campo, mi dà fastidio perché salterò due partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA