DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Mijatovic duro: “Mai visto il Real in Europa peggio di così” – Allarme Clasico: “Vinicius deve giocare sempre”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 17:  Real Madrid's Sporting Director Predrag Mijatovic holds a press conference at the Santiago Bernabeu stadium on November 17, 2008 in Madrid, Spain. Mijatovic spoke about the recent form of Real Madrid in the Spanish Liga.  (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Mijatovic è stato molto critico sull'immagine di sè che ha dato il Real Madrid all'esordio in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk: "Non ho mai visto un primo tempo peggiore del Real Madrid in Europa". Inoltre, l'ex giocatore merengue ha...

Redazione DDD

Predrag Mijatovic, una leggenda vivente del Real Madrid, ha detto la sua a "El Larguero", su "Cadena SER", dove è stato molto critico sulla dura sconfitta della squadra merengue contro lo Shakhtar Donetsk nella prima gara stagionale di Champions League. "Era passato molto tempo dall'ultima volta che vedevo il Real Madrid una partita così brutta. Ovviamente non ho mai visto un primo tempo peggiore del Real Madrid in Europa. Non lo vedo così male da molto tempo", ha dichiarato un Mijatovic chiaramente colpito.

Pedrag Mijatovic  Mandatory Credit: Allsport UK /Allsport

Pedrag Mijatovic Mandatory Credit: Allsport UK /Allsport

E ha aggiunto: "Ci sono già due sconfite di fila, dopo quella con il Cadice. Conti sempre di vincere le tre partite che giochi in casa. Adesso il Real inizia male. È un anno atipico e forse si può recuperare, ma la partita è andata male, come l'immagine del cliub. Non direi che è colpa di Zidane, è di tutti. Sabato i calciatori dovranno mostrare il loro orgoglio nel Clasico a Barcellona". Mijatovic ha fatto riferimento anche alla figura di Sergio Ramos. Per lui il capitano è il grande leader della squadra bianca e la sua assenza in campo si nota: "Il Real Madrid ha un solo leader ed è Sergio Ramos e quando non c'è la squadra soffre". Inoltre, ha elogiato la partita giocata da Vinicius , che appena entrato in campo per sostituire un Jovic deludente ha segnato il secondo gol per la squadra di Madrid: "Deve essere il titolare indiscusso ora" .

Potresti esserti perso