Una giocata che è stata sanzionata con un cartellino rosso dopo essere stata rivista dal VAR. Le telecamere di ElDesmarque hanno chiesto ai tifosi béticos cosa ne pensano di quell'azione. Hanno condannato il fallo e hanno compreso la conseguente rabbia di Jesús Navas.

I tifosi hanno parlato a Siviglia del gesto che ha segnato il match. Tutti hanno denunciato l'azione: “Non mi sembrava giusto. Penso che sia stato un placcaggio sproporzionato e il cartellino rosso è stato giusto", commenta un tifoso. "Un ingresso di quel livello non è adeguato quando non poteva giocare la palla", dice un altro. Alcuni fan applaudono il fatto che Miranda in seguito si sia scusato: “Almeno si è scusato. Non voleva farlo apposta", dice uno.
Lo stesso tecnico Manuel Pellegrini ha voluto dirimere la questione: "Credo sia una questione chiusa, Juan si è subito scusato. Non ha saputo controllarsi, non è stato nemmeno un derby molto caldo. Ha sbagliato, si è scusato e aspettiamo per la sanzione. L'importante è che Jesus Navas non abbia avuto nessun tipo di problema maggiore del colpo ricevuto, che sarebbe stato molto peggio se gli avesse procurato qualche ferita importante", ha detto il tecnico cileno in conferenza stampa dopo il Gran Derbi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA