"Il mio desiderio è noto, restare al Real Madrid. Il resto sono solo voci e supposizioni. Ripeto per la centesima volta, spero e credo che resterò al Real Madrid". Poco più di una settimana fa, il croato Luka Modric ha chiarito ancora una volta che gli passa per la testa solo l'idea di continuare ad essere legato al Real Madrid.
L'AL NASR O CHI PER ESSO PUO' ATTENDERE
Modric verso il Clasico con un chiodo fisso: rinnovare con il Real Madrid
Avviso ai naviganti...
LEGGI ANCHE
Quella stessa e ferma idea è quella che l'ambiente del giocatore ha trasferito a quello che sembra essere il suo corteggiatore più forte, l'Al Nasr. Durante i colloqui con i vertici del club arabo, i rappresentanti del centrocampista hanno certificato che Luka non considererà altri orizzonti fino a quando non verrà escluso un possibile prolungamento con i blancos.
Secondo il giornalista Rudy Galetti, alla vigilia della semifinale di ritorno di copa del Rey fra Barcellona e Real Madrid, oltre alla squadra che ha già ingaggiato Cristiano Ronaldo, David Ospina, Luiz Gustavo e lo spagnolo Álvaro González, l'uomo dei Balcani ha una seconda offerta da un'altra squadra saudita che, logicamente, è anche molto allettante in termini economici.
Modric, 37 anni, sta vivendo la sua undicesima stagione al Santiago Bernabéu. Anche se l'età ha sempre un peso, la verità è che l'uomo di Zádar rimane ancora uno dei pilastri principali della squadra. In questa stagione, infatti, il calciatore ha 37 partite ufficiali (sei gol e cinque assist).
© RIPRODUZIONE RISERVATA