DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Momo Sissoko: “Pogba può tornare alla Juventus, a Napoli Osimhen farà tanti gol”

MILAN, ITALY - APRIL 16: Mohammed Sissoko of Juventus FC let the pitch after taking a red card during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 16, 2010 in Milan, Italy.  (Photo by Massimo Cebrelli/Getty Images)

Calcio italiano e opzioni di mercato: parola a Momo Sissoko

Redazione DDD

"Momo Sissoko, ex calciatore di Juventus, Fiorentina e Liverpool, ha voluto analizzare tutti i temi del momento, ecco quanto raccolto ai microfoni di Taca La Marca. Il grande impatto di Osimhen a Napoli - “Per me è una cosa normale, io sapevo che era un grande giocatore. È arrivato in nuovo campionato ed ancora non sta al 100% ma sono convinto che nel suo primo anno farà tanti gol. Secondo me tutti a Napoli sono contentissimi di quello che sta facendo.” Ronaldo - “Ho avuto la fortuna giocare contro di lui quando aveva 13 anni ed era già fortissimo. Quello che sta facendo a 35 anni è incredibile ed è ancora pronto per giocare per tanti anni, sta giocando bene e sta dimostrando di essere un grandissimo professionista.” La Juventus di Pirlo - “All’inizio era un po’ così così, ma piano piano Pirlo sta ritrovando una Juventus migliore rispetto alle prime giornate. Pirlo è l’allenatore giusto per la Juventus, lui ha giocato, conosce bene l’ambiente bianconero, inoltre la verità che ha trovato l’undici che può giocare.”

Mohamed Lamine Sissoko (Photo by Steve Haag/Getty Images)

Mohamed Lamine Sissoko (Photo by Steve Haag/Getty Images)

"Ibrahimovic - “Quello sta facendo Ibrahimovic a 39 anni è pazzesco, sta dimostrando al calcio che non è una questione d’età ma di capacità mentale. Ha un impatto positivo per i giovani calciatori del Milan, è fondamentale per un club che ci sia un giocatore come Ibrahimovic.” Juventus-Porto - “Il Porto è un grandissimo club, penso che giocare un ottavo di finale contro il club lusitano non sia facile, perché questa società è sempre presente in Champions League, ha una squadra forte, composta da giovani di valore, inoltre non è facile giocare in casa loro. Adesso la Juventus sta facendo bene, però attenzione il Porto non è squadra facile da affrontare”. Fiorentina - “Purtroppo la Fiorentina non è al suo posto, un club come quello viola deve lottare per qualificarsi in Champions League, e adesso loro hanno bisogno di giocatori qualità, non voglio dire che non possiedono tali caratteristiche, ma quando vedevo la Fiorentina di qualche anno fa vi erano giocatori importanti. Speriamo che con il cambio di società diventi un club importante in Italia”.

"Talenti delle Ligue 1 - “Ci sono tanti giovani fortissimi in Francia, basti pensare a Brandon Soppy laterale del Rennes, e Dembélé, che non sta giocando tanto a Lione, ma è fortissimo. Speriamo che il prossimo anno la Juventus o qualche altro club italiano possa acquistare calciatori forti, perché la Serie A è un campionato bello da vedere e nel quale qualsiasi calciatore vorrebbe giocare. Il ritorno di Pogba alla Juventus - “Penso che possa succedere, alla Juventus si è trovato bene, adesso il suo procuratore ha detto che non andrà a rinnovare con il Manchester United, vedo difficile un suo passaggio al Real Madrid, lo vedrei bene alla Juventus.”

tutte le notizie di

Potresti esserti perso