Si attendono nuovi sviluppi

Mondiali femminili, malore per la colombiana Caicedo durante l’allenamento

Mondiali femminili, malore per la colombiana Caicedo durante l’allenamento - immagine 1
Grosso spavento a Sydney, durante l’allenamento della Colombia. La calciatrice Linda Caicedo ha accusato un malore e si è accasciata al suolo.
Matteo Murru

Ennesimo spavento nel mondiale femminile. Questa volta è la Colombia a restare con il fiato sospeso. La stella del Real Linda Caicedo ha dovuto interrompere l’allenamento per un dolore improvviso.

Allenamento sospeso e controlli immediati

La diciottenne si è accasciata a terra durante l’allenamento. Un malore improvviso avrebbe fermato la giocatrice che è stata subito soccorsa dallo staff medico della nazionale. L’attaccante delle Cafeteras ha già siglato il suo primo gol nella competizione, nel 2-0 rifilato alla Corea del Sud. In passato Linda ha lottato con un tumore alle ovaie, dal quale ne è uscita vincitrice. Dopo l’accaduto, la calciatrice ha detto di essersi fermata e seduta a terra dopo aver sentito un forte dolore al petto. La stessa ha però riferito come non ci siano state ricadute, tranquillizzando, in parte, tifosi e compagne.

Secondo i media colombiani, ora, la sua presenza nel delicato match contro la Germania non è in dubbio. Situazione però che rimane da monitorare.

tutte le notizie di