LUI NON PENSAVA CHE...

Morata, ancora una volta?! Segna e non se ne accorge, come in quell’Inter-Juve…

Morata, ancora una volta?! Segna e non se ne accorge, come in quell’Inter-Juve… - immagine 1
L’Atletico vince e cerca la fuga sulla Real Sociedad. Simeone esulta grazie a due protagonisti di Qatar 2022, Joao Felix e Alvaro Morata.

Redazione DDD

di Matteo Murru -

Morata si è reso protagonista, ancora, di una scena ilare che ha suscitato l’ironia tra i tifosi. Al 74’, dopo aver superato due avversari è andato alla conclusione, con il pallone che ha preso uno strano effetto, finendo in rete dopo una parabola a campanile che ha sorpreso tutti.

Ha sorpreso però lo stesso Morata

Nella conclusione l’ex Real era andato a contrasto con un difensore dell’Elche ed era rimasto a terra dopo lo scontro. Quando si è accorto di aver segnato il 2-0, ha avuto un "moto di orgoglio" e il presunto infortunio è passato in secondo piano. Ma la scena di Alvaro Morata che non si rende conto di aver segnato ci è familiare. Si, perché successe in un match all’italiana.

Morata, ancora una volta?! Segna e non se ne accorge, come in quell’Inter-Juve…- immagine 2

(Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Era il 2015, la Juve vinse a San Siro proprio contro l’Inter e quella partita la decise Alvaro Morata (e Handanovic). Al minuto 38 della ripresa, Alvaro calcia, papera di Handanovic e il pallone entra in porta. In quel caso fu la disattenzione del portiere sloveno a frenare o quanto meno a ritardare l’urlo di gioia della spagnolo. Conscio poi di aver segnato, esultò mettendosi anche un paio di occhiali da sole.

tutte le notizie di