DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MORTAL KOMBAT, COSI' LO SPARTAK HA PRESENTATO IL DERBY

Mosca, il derby del Mortal Kombat: la risposta esatta era Spartak Mosca…

Spartak Mosca-Cska Mosca, derby e rivalità nel campionato russo. Vittoria di misura in un derby molto combattuto per i padroni di casa dello Spartak.

Redazione DDD

Il Main derby, il derby principale, di Mosca è il nome della sfida cittadina tra Spartak Moska e Cska Mosca. Sia i tifosi dello Spartak che quelli del Cska (spesso si chiamano rispettivamente "Myaso" (carne) e "Koni" (cavalli) si sono "scelti" da tempo e riconosciuti come rivali. Prima del derby di oggi contro il Cska Mosca quarto in classifica, lo Spartak Mosca terzo in graduatoria ha ideao una lotta in stile Mortal Kombat, il noto videogioco di duelli, e l'ha lanciata su Twitter. La sfida ha visto protagonisti da una parte Gladiator, dall'altra My Little Pony. Nel duello i due hanno dato vita ad un bel combattimento senza, però, far vincere nessuno. Il gioco, infatti, è stato messo in pausa e ai tifosi è stato chiesto di dare un loro giudizio su chi avrebbe poi vinto il derby.

La risposta esatta era proprio quella in cui speravano i curatori del video: Spartak Mosca. I padroni di casa hanno vinto 1-0 grazie al gol del 23enne svedese Jordan Larsson messo a segno a inizio ripresa. Sul Cska Mosca ha pesato l'espulsione di Akhmetov al 37esimo minuto del primo tempo. Il Cska ha perso ed è stato raggiunto al quarto posto da altre tre squadre, mentre lo Spartak vola a più 4.

tutte le notizie di