Per il Benfica decisamente non è un gran periodo: Mourinho ha sostituito Bruno Lage a metà settembre, ma la squadra non è migliorata e le cose non sono cambiate in meglio. Il tecnico portoghese, infatti, ha incontrato più difficoltà del previsto. Le Aquile hanno perso tutte le partite giocate finora in Champions League e in campionato stanno faticosamente cercando di inseguire il Porto. Al momento, la squadra di Mourinho, si trova a meno sei punti dalla rivale capolista nella Primeira Liga.
derbyderbyderby calcio estero Mourinho e le pesanti dichiarazioni contro i giocatori del Benfica: “Ne avrei cambiati nove”
Portogallo
Mourinho e le pesanti dichiarazioni contro i giocatori del Benfica: “Ne avrei cambiati nove”

Dopo un clamoroso pareggio interno contro il Casa Pia, prima della sosta delle Nazionali, le Aquile hanno nuovamente deluso il loro tecnico. Ieri, in Coppa di Portogallo, il Benfica affrontava una squadra che gioca nella Liga 3, equivalente alla nostra serie C. Una sfida sulla carta facile, ma che il Benfica ha vinto con due soli gol e tanta fatica. Provocando la reazione arrabiata e delusa del tecnico lusitano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/d4a7caa786288766760a219f70fdb210.jpg)