DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BALE, E' TUTTO RISOLTO

Mourinho e il problema di Bale: “Le sue cicatrici erano psicologiche, non fisiche”

LONDON, ENGLAND - MARCH 07: Gareth Bale of Tottenham Hotspur interacts with Jose Mourinho, Manager of Tottenham Hotspur as he is substituted during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Crystal Palace at Tottenham Hotspur Stadium on March 07, 2021 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

L'allenatore del Tottenham ha dato una lezione su come gestire un gruppo e ha mostrato il suo sostegno a Gareth Bale dopo la sua grande partita contro il Crystal Palace. Il gallese è tornato nell'élite per restarci

Redazione DDD

Gareth Bale è stato il protagonista principale della vittoria del Tottenham sul Crystal Palace e José Mourinho, che lo ha contattato nel corso della stagione, lo ha nuovamente sostenuto in pubblico. Il portoghese ha confessato di aver individuato il problema del gallese molto tempo fa e di averlo recuperato con sostegno e fiducia: "Bale aveva cicatrici psicologiche. Quando hai un paio di stagioni con tanti infortuni, penso che ci stia. Più delle cicatrici muscolari, le cicatrici psicologiche sono più spaventose e instabili". Mou ha assicurato che il ragazzo aveva solo bisogno di un pò di supporto: "C'è un momento in cui il giocatore lavora molto bene e tutti intorno a lui stanno dando il massimo. Il calciatore deve approfittare di quel momento per abbattere le barriere. E lo ha fatto".

 (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il 31enne ha firmato una doppietta nella vittoria degli Spurs per 4-1 contro il Crystal Palace. È stata la conferma di 20 giorni quasi perfetti. Il suo grande momento è iniziato contro Wolfsberger in Europa League, con un gol e un assist in trasferta. Poi ha anche confezionato un assist contro il West Ham, ha segnato di nuovo contro gli austriaci e infine ha realizzato due gol e un assist contro il Burnley prima dello scontro con il Fulham e della loro grande partita contro il Palace.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso