- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Josè Mourinho difficilmente perde, sicuramente mai il vizio di provocare. Il vecchio lupo che oggi siede sulla panchina del Fenerbahce ne ha combinata un'altra e questa volta a cadere nella sua trappola è stato una preda di lusso: Mauro Icardi. Una sfida social tra chi in passato ha dato tutto per la stessa maglia, quella dell'Inter. Il tema dell'accesa discussione è quello dell'arbitraggio e di qualche errore che allo Special One non è proprio andato giù.
A scatenare l'ira social del mister portoghese è stata la mancata assegnazione di un calcio rigore al Gaziantep nel match di campionato contro la capolista Galatasaray. "Nella Coppa del Mondo di pallamano che si è conclusa domenica scorsa, il mio Portogallo ha raggiunto brillantemente le semifinali - ha scritto con ironia Mou sul suo profilo - e voglio complimentarmi con loro per questo risultato e per l'impatto che creerà sulle giovanili del nostro Paese 👏🇵🇹", nella didascalia del post con il frame dell'azione incriminata.
Visualizza questo post su Instagram
Prontissima la risposta per le righe di Maurito, tornato da poco in Turchia: spicca nelle storie il fotomontaggio ironico della biografia di Mourinho: "The Crying one", il piangina. Seguono le immagini di un fallo di mano non fischiato contro il Fenerbahce e un altro che proprio un difensore gialloblù ha commesso su un calciatore giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA