DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Nantes, prende 4 gol dallo Strasburgo e viene esonerato: tanti saluti a Christian Gourcuff, papà di Yoann

Il Nantes si separa dal proprio allenatore Christian Gourcuff dopo una serie di risultati negativi. Niente Laurent Blanc per la sostituzione del tecnico.

Redazione DDD

Christian Gourcuff, allenatore del Nantes, è stato esonerato dopo una serie di prestazioni negative coronate da una sconfitta per 4-0 domenica contro lo Strasburgo. Il suo vice Patrick Collot sarà il traghettatore fino alla pausa invernale, mentre nei giorni scorsi sono circolati sulla stampa diversi per la sostituzione del papà dell'ex giocatore del Milan, Yoann Gourcuff. Al suo posto non ci sarà Laurent Blanc, che sembra aver rifiutato la proposta del Nantes.

Il Nantes ha confermato ufficialmente la fine della sua collaborazione con il suo allenatore Christian Gourcuff, in carica da agosto 2019: “L'FC Nantes e Christian Gourcuff hanno deciso di terminare la loro collaborazione a partire da oggi. Il Club desidera sinceramente ringraziare il tecnico bretone per la sua professionalità e gli augura il meglio per il futuro. Da oggi, la Prima squadra sarà agli ordini di Patrick Collot, vice allenatore sotto Vahid Halilhodzic e poi con Christian Gourcuff, che fungerà da interim. In questa funzione sarà assistito da membri dell'attuale staff tecnico”, si legge nel comunicato.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso