TRA I BLUES E I GUNNERS

Napoli, Hirving Lozano scatena un derby di mercato a Londra

Napoli, Hirving Lozano scatena un derby di mercato a Londra - immagine 1
Sull'attaccante messicano forti voci per un cambio di scenario poco prima della scadenza del suo contratto con il Napoli, dove in questo momento non è uno dei giocatori più importanti.

Redazione DDD

Fino a questa stagione in cui il Napoli, salvo sorprese, vincerà lo Scudetto, Hirving Lozano è stato un tassello abbastanza importante della squadra partenopea. Il messicano è rimasto un buon complemento nell'attacco di Luciano Spalletti: 4 gol e altrettanti assist in 32 partite nella stagione in corso. Il giocatore però, che di solito lavora come ala ma può occupare altre posizioni nel settore offensivo, ha iniziato solo 17 partite dal primo minuto.

Il contratto scade nel 2024

E' per il suo utilizzo non da titolarissimo che iniziano a suonare i campanelli di un probabile addio durante il mercato estivo. Questa situazione del giocatore messicano ora lo colloca sul mercato dove avrà infatti l'interesse di diversi club importanti attorno a lui. Potrebbe esserci un vero e proprio derby londinese per questo attaccante.

Napoli, Hirving Lozano scatena un derby di mercato a Londra- immagine 2

Chelsea e Arsenal vedono proprio in Lozano un'opportunità conveniente per rafforzare i rispettivi attacchi in estate. Un acquisto low cost a cui staranno attenti perché dopo il presunto successo di questa stagione sarà più facile per Aurelio De Laurentiis lasciarlo andare.

tutte le notizie di