A 32 anni, Lorenzo Insigne ha lasciato la sua città per unirsi alle fila del Toronto della MLS. L'esterno, che è stato capitano e stella del Napoli, ha deciso di accettare l'enorme offerta finanziaria dei canadesi, fissata in 14 milioni di dollari nel 2022 e 7,5 milioni nel 2023.
IL GRANDE RICHIAMO
Napoli, Lorenzo Insigne vuol tornare in Italia
Lorenzo Insigne vuole tornare in Europa e molti club sognano. Ma il "richiamo della foresta" sembrerebbe più specificamente quello dell'Italia...
Una importante novità
Ora il giocatore di Frattamaggiore ha deciso di cambiare agenzia di rappresentanza, in chiaro movimento per il suo futuro. L'esterno partenopeo, quindi, sarà rappresentato dalla You First Italia, nella chiara decisione di tornare in Serie A.
LEGGI ANCHE
Svincolato nel 2026, l'attaccante sta esplorando le opzioni per tornare nel Bel Paese e, come sottolinea Matteo Moretto su Relevo, sono diverse le squadre che hanno mostrato interesse per il vincitore dell'ultima Coppa dei Campioni. Argomento da seguire.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA