DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL SUO CLUB LO HA MESSO FUORI ROSA

Nazionale macedone del Nord escluso dal derby di Sarajevo: “Indisciplinato e irrispettoso”

Nazionale macedone del Nord escluso dal derby di Sarajevo: “Indisciplinato e irrispettoso”- immagine 1

Non accetta la sostituzione: salta derby contro lo Zeljeznica e la finale di coppa di Bosnia. Suo fratello Darko, difensore, aveva giocato contro l'Italia a Palermo nella gara che ha escluso gli azzurri dai Mondiali in Qatar.

Redazione DDD

La direzione dell'FK Sarajevo ha informato i tifosi e l'opinione pubblica che sono stati avviati procedimenti disciplinari contro Krsto Velkoski per aver violato la disciplina del club. Velkoski, classe 1988, è un calciatore macedone, attaccante del Sarajevo e della nazionale Macedonia del Nord. Il club ha dichiarato che Velkoski era già stato stato ammonito all'inizio di questa stagione a causa dell'indisciplina e del disturbo dell'atmosfera nella squadra, ma che questo non ha avuto alcun effetto: "All'inizio di questa stagione, il calciatore è stato ammonito verbalmente per indisciplina e per aver disturbato l'atmosfera nella squadra, e il club ha deciso di avviare ufficialmente un procedimento contro di lui dopo la partita contro il Borac. Velkoski ha reagito in modo inappropriato e ha espresso mancanza di rispetto nei confronti dell'allenatore e dei compagni di squadra all'intervallo della partita a Banja Luka, dopo aver appreso che l'allenatore aveva deciso di fare un cambio e lasciarlo negli spogliatoi", si legge sul sito dell'FK Sarajevo.

Nazionale macedone del Nord escluso dal derby di Sarajevo: “Indisciplinato e irrispettoso”- immagine 2

Questo accade una settimana prima del derby di Sarajevo, sentitissimo, che la squadra amaranto giocherà in casa mercoledì 11 maggio alle 13.00 contro lo Zeljeznicar e per il quale i tifosi si tanno già preparando.

Il Sarajevo è quarto in classifica lontanissimo dalla vetta, ma il derby è importante a prescindere. E poi la squadra vuol prepararsi bene per la finale di coppa di Bosnia il 19 maggio contro il Velez Mostar.

tutte le notizie di