GOL DI GORDON, VINCONO I MAGPIES

Newcastle, Alan Shearer: “Troppe mele marce e poca personalità nel Manchester United”

Newcastle, Alan Shearer: “Troppe mele marce e poca personalità nel Manchester United” - immagine 1
L'ex nazionale inglese ha messo in dubbio l'atteggiamento dei Red Devils nella sconfitta contro il Newcastle.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Questo sabato 2 dicembre, Alan Shearer non ha risparmiato critiche al Manchester United, dopo aver visto vincere il "suo" Newcastle (club per il quale ha segnato 206 gol in 405 partite in cui ha militato tra il 1996 e il 2006), per 1-0. "Hanno completamente distrutto il Manchester United sulle fasce. Trippier e Livramento sono stati clamorosi contro Wan-Bissaka e Diogo Dalot. In difesa non hanno ricevuto alcun tipo di aiuto da Garnacho e Rashford", ha esordito l'ex attaccante, in dichiarazioni rilasciate alla stazione televisiva britannica BBC Sport.

Senza troppi giri di parole Shearer...

"Rashford non sembrava essere affatto in campo. Non sembrava interessato alla partita. È successo molte volte. Il Newcastle ha creato molte opportunità e avrebbe dovuto segnare molti gol. Per me, ci sono troppe mele marce in quella squadra del Manchester United. Troppi atteggiamenti sbagliati", ha continuato.

Ancora Shearer: "Quando le cose vanno bene, è normale tenere la palla, giocare e alzare la testa. Quando le cose non vanno bene, quando sei un pò stanco e devi rimboccarti le maniche...è lì che si vede come si sa reagire...Non ci sono abbastanza personalità in quella squadra", ha aggiunto.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.