Newcastle, Miguel Almiron: l’agente “Inter interessata, ma non sono stati fatti passi in avanti”

Daniel Campos agente di Miguel Almiron ha fatto il punto della situazione sul momento attuale del suo assistito, al centro di alcune voci di mercato che lo vorrebbero lontano dal Newcastle.

di Redazione DDD

Primo punto della situazione di Daniel Campos, agente di Miguel Almiron, sul rendimento del ragazzo in questa prima parte di stagione con il Newcastle? “Molto positivo considerando tutti i problemi che sta attraversando il calcio mondiale”. La Premier League è il campionato adatto alle caratteristiche di Almiron? La risposta ad Europa Calcio: “Totalmente, è un campionato competitivo e si gioca con un ritmo al quale Miguel può misurarsi per velocità e cambio di passo. Almiron può giocare in varie posizioni ed è sempre a disposizione dell’allenatore ovunque ne abbia bisogno. Ovviamente si distingue maggiormente nelle posizioni offensive e con possesso palla, ma non ha difficoltà ad assumere altri ruoli a vantaggio della squadra”.

Miguel Almirón (Photo by Juan I. Roncoroni-Pool/Getty Images)

Se non ci fosse stata la pandemia da Covid-19, Almiron avrebbe lasciato il Newcastle? “Impossibile saperlo. Almiron è felice a Newcastle e quando arriverà quel momento lo analizzeremo. Ora la sua realtà è Newcastle e la qualificazione al Mondiale con il Paraguay. Un interessamento dell’Atletico Madrid per Miguel Almiron? “Al momento sono solo voci”. C’è qualche squadra italiana interessata ad Almiron? “L’Inter ha mostrato interesse per Miguel Almiron, ma non sono stati fatti passi in avanti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy