DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA MONDANITA' PRIMA DEL KO

Neymar, Verratti e Mbappé, venerdì festa mondana, poi sconfitta a Rennes: scalpore fra i tifosi Psg

Neymar, Verratti e Mbappé, venerdì festa mondana, poi sconfitta a Rennes: scalpore fra i tifosi Psg - immagine 1

I calciatori del Psg, insieme a Lewis Hamilton, hanno partecipato venerdì sera alla festa di compleanno della modella francese Cindy Bruna, che ha organizzato un evento esclusivo a Parigi

Redazione DDD

Uno dei momenti clou del weekend è stata la partita del Paris Saint-Germain contro il Rennes in Ligue 1, conclusasi con una sconfitta per 2-0 per la squadra di Mauricio Pochettino. E nonostante il club di Lionel Messi sia ancora in testa al torneo locale, la sconfitta, come sempre, non è stata positiva per la squadra. D'altra parte, tre delle figure che hanno partecipato all'incontro, Neymar, Kylian Mbappé e Marco Verratti , sono stati visti venerdì sera all'esclusiva festa di compleanno della modella francese Cindy Bruna, dove hanno conosciuto anche il pilota di Formula 1, Lewis Hamilton.

Neymar, Verratti e Mbappé, venerdì festa mondana, poi sconfitta a Rennes: scalpore fra i tifosi Psg- immagine 2

Sia la modella che ha compiuto 27 anni che i giocatori che il pilota Mercedes hanno condiviso le foto della festa, dove hanno partecipato alla celebrazione due sere prima della partita che si è giocata alle 13 di domenica e ha comportato la prima sconfitta per il PSG. Neymar, ad esempio, ha caricato due foto con Bruna augurandole buon compleanno e ha persino scherzato sul fatto che si fosse messa sul divano per nascondere la sua altezza accanto alla modella. "Vi voglio bene ragazzi", ha detto Lewis, che a sua volta ha postato un'immagine con il brasiliano e con Mbappé dove ha detto loro: "È sempre un piacere". Hamilton era di passaggio a Parigi nei giorni che precedono il Gran Premio di Turchia, che si svolgerà domenica prossima, 10 ottobre. L'incontro dei tre sportivi al ristorante Giussé Trattoria a pochi isolati dall'Arco di Trionfo ha suscitato scalpore tra i propri fan, che hanno criticato il trio nei commenti della testata. Alla festa erano presenti anche Jessica Aidi, moglie di Verratti, Ezequiel Lavezzi, ex giocatore del PSG, e altri personaggi della ribalta mondana parigina.

 

tutte le notizie di