DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA MONDANITA' PRIMA DEL KO

Neymar, Verratti e Mbappé, venerdì festa mondana, poi sconfitta a Rennes: scalpore fra i tifosi Psg

Neymar, Verratti e Mbappé, venerdì festa mondana, poi sconfitta a Rennes: scalpore fra i tifosi Psg

I calciatori del Psg, insieme a Lewis Hamilton, hanno partecipato venerdì sera alla festa di compleanno della modella francese Cindy Bruna, che ha organizzato un evento esclusivo a Parigi

Redazione DDD

Uno dei momenti clou del weekend è stata la partita del Paris Saint-Germain contro il Rennes in Ligue 1, conclusasi con una sconfitta per 2-0 per la squadra di Mauricio Pochettino. E nonostante il club di Lionel Messi sia ancora in testa al torneo locale, la sconfitta, come sempre, non è stata positiva per la squadra. D'altra parte, tre delle figure che hanno partecipato all'incontro, Neymar, Kylian Mbappé e Marco Verratti , sono stati visti venerdì sera all'esclusiva festa di compleanno della modella francese Cindy Bruna, dove hanno conosciuto anche il pilota di Formula 1, Lewis Hamilton.

Sia la modella che ha compiuto 27 anni che i giocatori che il pilota Mercedes hanno condiviso le foto della festa, dove hanno partecipato alla celebrazione due sere prima della partita che si è giocata alle 13 di domenica e ha comportato la prima sconfitta per il PSG. Neymar, ad esempio, ha caricato due foto con Bruna augurandole buon compleanno e ha persino scherzato sul fatto che si fosse messa sul divano per nascondere la sua altezza accanto alla modella. "Vi voglio bene ragazzi", ha detto Lewis, che a sua volta ha postato un'immagine con il brasiliano e con Mbappé dove ha detto loro: "È sempre un piacere". Hamilton era di passaggio a Parigi nei giorni che precedono il Gran Premio di Turchia, che si svolgerà domenica prossima, 10 ottobre. L'incontro dei tre sportivi al ristorante Giussé Trattoria a pochi isolati dall'Arco di Trionfo ha suscitato scalpore tra i propri fan, che hanno criticato il trio nei commenti della testata. Alla festa erano presenti anche Jessica Aidi, moglie di Verratti, Ezequiel Lavezzi, ex giocatore del PSG, e altri personaggi della ribalta mondana parigina.

 

tutte le notizie di