DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MA I TIFOSI NON LO VOGLIONO IN SQUADRA...

Niente Besiktas, sgarbo da derby scongiurato: Falcao continuerà con il Galatasaray

Galatasaray: un derby firmato Falcao

Dopo il botta e risposta tra società e giocatore, il romanzo sembra essere giunto al capolinea e il colombiano resterà al Galatasaray per almeno altri sei mesi.

Redazione DDD

Tempo fa il presidente del club, Burak Elmas, aveva dichiarato: “Ho parlato con Falcao e non ci è possibile pagare il suo ingaggio con la nuova struttura finanziaria del club. Gli ho chiesto di trovare un club e spero che lo faccia presto". Si era parlato a quel punto anche di un passaggio ai rivali cittadini del Besiktas. Tuttavia, ora, secondo BolaVip e Fútbol Red, l'attaccante non lascerà il club di Istanbul e cercherà di trovare un posto in squadra. Sembra che Radamel Falcao, che ha ricevuto offerte dalle squadre di MLS, Messico e Argentina, non abbia trovato quel che cercava in quelle proposte, dal punto di vista economico. Persevererà nella sua decisione perché la sua famiglia vuole restare ad Istanbul e le sue figlie iniziano gli studi ad agosto.

 (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Dopo la sua convocazione per il primo appuntamento della Turkish Super League, una settimana fa, i tifosi del Galatasaray non si sono espressi a favore della sua presenza. Il sito Webaslan ha effettuato un sondaggio chiedendo chi dovrebbe prendere il comando della squadra in attacco nella partita di apertura contro il Giresunspor e l'attaccante colombiano è finito molto indietro nelle percentuali. Degli oltre 20mila utenti che hanno votato, solo il 4% ha deciso per Falcao. Il più scelto è stato Mostafa Mohamed, che ha ottenuto il 56%, mentre al secondo posto ecco Mbaye Diagne con il 30%. I risultati mostrano che i recenti problemi tra il colombiano e i dirigenti del club hanno avuto un impatto sulla considerazione dei tifosi.

tutte le notizie di