DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Niente derby con il Liverpool: un caso di Coronavirus, l’Everton e Carlo Ancelotti in autoisolamento

LIVERPOOL, ENGLAND - MARCH 01: Carlo Ancelotti, Manager of Everton confronts Referee Chris Kavanagh during the Premier League match between Everton FC and Manchester United at Goodison Park on March 01, 2020 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Jan Kruger/Getty Images)

Sintomi per un giocatore dell'Everton: Toffees in quarantena, salta il derby con il Liverpool di lunedì sera

Redazione DDD

L'Everton ha confermato di aver mandato i propri giocatori e il proprio staff in un periodo di autoisolamento dopo che all'interno della Prima squadra vi sono stati sintomi di Coronavirus. Il giocatore, anonimo, ha causato la chiusura del campo di allenamento e i Toffees sono l'ultima squadra della Premier League dopo che l'Arsenal, il Chelsea e il Leicester sono stati colpiti dal virus.

L'Everton avrebbe dovuto affrontare i leader della Premier League e i rivali del Merseyside derby, i Reds del Liverpool lunedì sera, ma la sfida stracittadina sarà rinviata. La dichiarazione del club: "L'Everton Football Club può confermare che, come misura precauzionale, tutta la sua Prima squadra e il personale tecnico stanno vivendo un periodo di autoisolamento a seguito di una consulenza medica. Il passo è stato fatto dopo che un giocatore della Prima squadra ha riportato sintomi coerenti con il Coronavirus. Il Club è regolarmente in contatto con il giocatore in questione e sta monitorando il benessere di tutti i giocatori e dello staff".

Potresti esserti perso