Niente derby di Spagna per Odegaard: il Real Madrid perde il norvegese per il Clasico al Camp Nou

Il Real Madrid perde Martin Odegaard per la sfida di oggi contro il Cadice e potrebbe essere costretto a farne a meno anche nel Clasico di sabato prossimo. Il centrocampista norvegese ha subito un infortunio al soleo destro che lo terrà fuori dai giochi per dieci giorni o anche due settimane.

di Redazione DDD

Il centrocampista del Real Madrid Martin Odegaard è stato escluso dalla gara con il Cadice per infortunio, come confermato dal club merengue.

Il norvegese è l’unico nuovo infortunio per il club e arriva dopo la pausa in nazionale, quando ha rappresentato la sua nazione nella vittoria di mercoledì sull’Irlanda del Nord nella Nations League. Ora, i Blancos hanno confermato che il giocatore ha subito un infortunio al muscolo soleo destro ed è ora fuori per un periodo di tempo indefinito. Il ritorno di Odegaard a Madrid dopo una stagione in prestito alla Real Sociedad è stato confermato ad agosto e il norvegese è pronto a lottare per un posto da titolare nella squadra di Zidane questa stagione, tanto che è stato coinvolto in tre delle prime quattro partite del club in questa stagione, partendo per ben due volte dall’inizio. Odegaard ha segnato sette gol alla Real Sociedad la scorsa stagione ed è stato l’unico giocatore importante a unirsi alle merengues questa estate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy