DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Niente Galatasaray per lo svincolato Arda Turan: il Barcellona lo sta “portando” al Flamengo

LA CORUNA, SPAIN - MARCH 12: Celso Borges of RC Deportivo La Coruna competes for the ball with Arda Turan of FC Barcelona during the La Liga match between RC Deportivo La Coruna and FC Barcelona at Riazor Stadium on March 12, 2017 in La Coruna, Spain. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Ultimi scampoli di mercato invernale per gli svincolarti

Redazione DDD

Arda Turan, ex esterno di Atlético Madrid e Barcellona Arda Turan, attualmente svincolato dopo aver terminato il suo ultimo contratto in prestito con il Basaksehir, ha ancora 48 ore di tempo prima della chiusura del mercato. Il giocatore ha avuto molte richieste in queste settimane, e il Galatasaray appariva come la destinazione migliore. Ma è stato lo stesso Turan, tramite un lungo post sui social, a chiudere la porta al club con cui è cresciuto.

Il mercato invernale ha dunque lasciato sul terreno situazioni ancora irrisolte, fra le quali soprattutto il caso di Arda Turan. Il calciatore in teoria dovrebbe tornare ancora 6 mesi al Barcellona. Ma il club blaugrana sta cercando una soluzione, una via d'uscita. Ecco perchè, secondo TodoFichajes, Arda Turan sarebbe molto vicino al FlamengoIl trasferimento potrebbe concretizzarsi con la risoluzione gratuita dell'ultimo rapporto contrattuale che ancora esiste fra Arda Turan e il Barça.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso