DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

“Non ci posso credere, sostituite l’uomo al Var!”: dura polemica David Moyes dopo il London derby perso con gli Spurs

LONDON, ENGLAND - JUNE 23: Jose Mourinho, Manager of Tottenham Hotspur embraces Hugo Lloris of Tottenham Hotspur following their victory in the Premier League match between Tottenham Hotspur and West Ham United at Tottenham Hotspur Stadium on June 23, 2020 in London, England. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in all fixtures being played behind closed doors. (Photo by Kirsty Wigglesworth/Pool via Getty Images)

Il West Ham ha perso 2-0 con il Tottenham e resta in una posizione molto delicata di classifica

Redazione DDD

David Moyes, allenatore del West Ham, ha criticato duramente l'uso del VAR nel London derby contro il Tottenham per aver convalidato il primo gol degli "Spurs". Nel corso dell'azione Moussa Sissoko ha concluso di testa, sfiorando la palla con il braccio. Il pallone ha toccato un giocatore del West Ham ed è entrato in porta. Il VAR ha rivisto tutto e ha stabilito che non c'era nulla di punibile.

David Moyes, Manager del West Ham United e Jose Mourinho

David Moyes, Manager del West Ham United e Jose Mourinho

“Non riesco a credere che lo abbiano dato valido quel gol. Le regole dicono che per ogni contatto di mano che porta a un gol, la rete dovrebbe essere annullata. Ci è stato annullato un gol contro lo Sheffield United per qualcosa del genere. Chi era al VAR ieri sera? Dovrebbero sostituirlo. “L'allenatore ha sottolineato a Sky Sports. “Non è una regola che mi piace, ma è quella che esiste. Non riesco a credere a quello che è successo ", ha aggiunto.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso