L'ex attaccante, Christophe Dugarry, ha criticato apertamente Kylian Mbappé definendolo catastrofico: "Non è un leader così se ha questo comportamento, è disconnesso da ciò che può fare e da ciò che ci si aspetta da lui"
Due ex calciatori francesi all'attacco di Deschamps e Mbappé. Se da una parte Jerome Rothen ha puntato il dito contro il ct della Francia, Didier Deschamps, reo di non aver più il controllo del gruppo dopo le sue recenti scelte sulle convocazioni, dall'altra Christophe Dugarryha criticato apertamente Kylian Mbappé.
Ai microfoni di RMC Sport il 52enne ex attaccante si è lamentato dell'atteggiamento del fenomeno francese appena passato al Real Madrid. Per Dugarry i comportamenti di Mbappé non sono in linea con il suo status di leader e capitano della Francia.
Mbappé non ha comportamenti da leader, Dugarry sbotta
—
"Fin dall’inizio della sua carriera, a questo ragazzo è stato detto che è maturo, che parla bene. Penso che tutto questo abbia finito per raggiungerlo, portandolo troppo in alto. Credo che voglia prendersi cura di tutto. Qualsiasi altro essere umano, non importa quanto sia forte, non può gestire tutto questo", l'opinione di Dugarry su Mbappé.
All'ex calciatore poi non è andato giù lo sfogo del numero 10 della Francia all'indirizzo dei tifosi: "Sono sconvolto. Non è questo l'atteggiamento che dovrebbe avere un leader, tanto meno un capitano. Lo trovo catastrofico e dimostra che il ragazzo è totalmente disconnesso da ciò che può fare e da ciò che ci si aspetta da lui".