Il globetrotter per eccellenza. Arrivato in Italia nel 2008, ha fatto le fortune della Lazio di Delio Rossi e di Reja, prima dell’esperienza all’Inter, non esattamente felice con la precedente. Poi, un oceano di esperienze.
Soltanto tre presenze in maglia Cosenza nella sua ultima esperienza
“Non ho finito!”: Mauro Zarate riparte dall’Uruguay.
Infinito Zarate!
Le mille vite di Zarate non sono riassumibili in un solo articolo. L’Inghilterra con il QPR è il West Ham, l’Argentina, il Brasile, addirittura una parentesi in Arabian Gulf League con la maglia dell’’Al-Nasr. Il classe ‘87 Mauro Zarate vuole aprire un altro capitolo della sua vita. Dopo aver lasciato la sua terra natia, l’Argentina, dove era tornato con la maglia del Platense, e dopo una scarna militanza in serie B con il Cosenza, Zarate ha trovato l’accordo con il Danubio, club uruguaiano di Montevideo. Una trattativa lunga, dove il club ha messo in luce anche i propri timori per i tanti infortuni che hanno costellato la carriera dell’attaccante.
LEGGI ANCHE
Alla fine però, è arrivata la fumata bianca. Mauro torna in Sudamerica, per quella che sarà forse, la sua ultima tappa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA