The Wolf of Etihad!

“Non me ne vado!”: Walker rinnova, in stile Di Caprio!

“Non me ne vado!”: Walker rinnova, in stile Di Caprio! - immagine 1
Dopo 7 anni, giunge ai titoli di coda l’avventura di…E invece no! Kyle Walker rinnova con il City e il club annuncia il tutto in questo modo!
Matteo Murru

Ma che cosa si è inventato il social media manager dei citizens? Altri due anni di contratto per il laterale inglese di Pep Guardiola e l’annuncio è davvero strepitoso.

Dategli un aumento ora!

Rievocata l’icona scenica di The Wolf of Wall Street, film del 2013 con protagonista Leonardo Di Caprio nei panni di Jordan Belfort. Nella scena Jordan avrebbe dovuto annunciare l’addio alla Stratton Oakmont con un discorso davanti a tutti i suoi colleghi, ma ad un tratto accade qualcosa. Jordan ci ripensa e pronuncia una frase rimasta iconica nella cinematografia odierna

“I’m not leaving”

E così anche Kyle ha scelto di rimanere a bordo della sua grande flotta. Al video hanno partecipato tutti i suoi compagni, nei piani dei dipendenti di Belfort, e al grande annuncio, hanno risposto con un grido di gioia. Una trovata geniale per annunciare la permanenza di una delle colonne portanti dei citizens. Sette stagioni a Manchester, ma l’era di Walker non è ancora giunta al termine!

“Non me ne vado!”: Walker rinnova, in stile Di Caprio!- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.