DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

“Non ripeteremo l’errore di giugno”: il governo serbo bacchetta la Federcalcio, derby di Belgrado a porte chiuse!

Grande rivalità fra Partizan e Stella Rossa

Il comitato di crisi serbo, l'omologo del comitato tecnico scientifico italiano, corregge la linea possibilista della Federcalcio di Belgrado che ieri aveva dichiarato di pensare ad un Partizan-Stella Rossa con i tifosi allo stadio il prossimo 17...

Redazione DDD

Nossignori, marcia indietro. Il primo Derby eterno di Belgrado di questa stagione è in programma per il 17 ottobre, e a poco più di due settimane, non si sa al momento se Partizan e Stella Rossa giocherà con il pubblico o se sarà a porte chiuse, come avviene in tutte le partite dal campionato. Nei giorni precedenti alcuni pareri (non ufficiali), espressi principalmente da persone del mondo del calcio, facevano pensare che il derby potesse ancora essere giocato davanti al pubblico. Era stata la commissione medica della Federcalcio serba a dirsi possibilista al riguardo.

Predrag Kon

Tuttavia, il dottor Predrag Kon, un membro dello staff di crisi per la lotta contro il virus, ha negato questa possibilità, sottolineando che non crede che "lo staff di Crisi sosterrà l'abilitazione del pubblico all'eterno derby e che si aspetta che tutti in sede di votazione saranno contrari". Ricordiamo che il Derby eterno che si è giocato a metà giugno ha suscitato molte polemiche, visto che più di 20.000 spettatori erano presenti sulle tribune dello stadio di Humska, nel momento in cui mezza Europa era "chiusa".

Belgrado, tutti al pub il 17 ottobre a vedere Partizan-Stella Rossa a porte chiuse?

Belgrado, tutti al pub il 17 ottobre a vedere Partizan-Stella Rossa a porte chiuse?

In seguito, anche i membri del comitato tecnico scientifico serbo hanno sottolineato che la decisione di giocare il derby con il pubblico in quel momento era "probabilmente sbagliata".

Potresti esserti perso