TUTTI SULLA STESSA PISTA...

Non solo Aston Villa e Brentford: anche il Fulham su Kessie…

Kessié con la nazionale ivoriana
La Premier League insiste sulle tracce di un centrocampista che non finisce di guadagnarsi la fiducia di Xavi Hernández. Nello specifico, il Fulham è pronto a fare uno sforzo notevole per Kessie

Redazione DDD

Il Barcellona è consapevole dell'incertezza che circonda Franck Kessie in relazione al suo futuro più immediato: sembra che i culé non prevedano la sua partenza durante il successivo periodo invernale di trasferimenti. Intanto secondo le informazioni diffuse da Futbol​ Total, si sottolinea l'insistenza della Premier League sull'ivoriano. Sotto questo aspetto, sembra che il Fulham abbia intenzione di prendere il comando nella corsa all'ex centrocampista di Atalanta e Milan.

Una dichiarazione di intenti dal Fulham

Il motivo è ovvio: i Cottagers sono pronti a fare un grande investimento per Kessie. Peraltro, si parla già di un'offerta che ammonterebbe a 19 milioni di euro (compresi gli incentivi). Il tutto, ovviamente, con l'ambizione di certificare il suo approdo nel cast di Marco Silva in territorio londinese.

Non solo Aston Villa e Brentford: anche il Fulham su Kessie…- immagine 2

Sempre nelle file del Barça, Kessie sembra tentato anche dall'Aston Villa e dal Brentford. Senza dubbio non mancheranno le proposte per tentare la fortuna nell'emblematica Premier. Il Fulham ha fatto un passo avanti, anche se in questo caso sarà il Barcelona di Xavi ad avere l'ultima parola.

tutte le notizie di